La scelta della crema viso adatta alla propria tipologia di pelle è importantissima per risolvere i problemi ed ottenere i risultati desiderati.
E’ fondamentale pertanto conoscere la propria tipologia di pelle del viso:
- Pelle Grassa
- Pelle Secca
- Pelle Mista
- Pelle Spenta
- Pelle con Rughe
- Pelle con Couperose
- Pelle Disidratata
Utilizzare quotidianamente la crema viso adatta alla propria pelle è importantissimo per risolvere le problematiche e mantenere il buono stato di salute della pelle.
Grazie ai preziosi principi attivi contenuti nella crema, infatti, la pelle viene curata e nutrita al meglio in base alle sue specifiche esigenze.
Scopri come scegliere la crema viso giusta per la tua pelle!
Pelle grassa
La pelle del viso grassa appare lucida e oleosa, può presentare comedoni (punti neri e punti bianchi) e pori dilatati, tende agli arrossamenti ed è più suscettibile a forme acneiche ed a dermatiti seborroiche.
Una crema viso ideale per la pelle grassa deve quindi purificare ed idratare la pelle, combattere la proliferazione batterica ed equilibrare l’alterata attività delle ghiandole sebacee.
Per aiutare le persone che soffrono di pelle del viso grassa, BioViso propone la Crema viso per pelle grassa naturale BARDANA.
La Crema viso per pelle grassa naturale BARDANA, grazie alla bardana nota per il suo effetto purificante ed agli altri preziosi principi attivi naturali contenuti, aiuta a migliorare significativamente le imperfezioni della pelle del viso grassa, rendendola molto più bella e piacevole.
La bardana è una pianta nota fin dall’antichità sia in occidente sia in oriente per le sue straordinarie proprietà purificanti e depurative sulla pelle.
La bardana è particolarmente valida nel trattamento di acne, dermatiti, eczema, seborrea e psoriasi, grazie alla presenza di acidi fenolici dotati di proprietà antibiotiche, antibatteriche e antinfiammatorie.
Secondo alcuni dati storici, il medico italiano Pena riuscì a guarire il re Enrico III di Castiglia da una malattia infettiva della pelle utilizzando proprio l’estratto di Bardana.
La Crema viso per pelle grassa naturale BARDANA è quindi la soluzione più efficace per risolvere il problema della pelle grassa del viso in modo naturale.
Pelle secca
La pelle del viso secca appare fragile, sottile, desquamata, ruvida, screpolata e poco elastica, presenta un colorito spento e tende all’invecchiamento precoce con la formazione di rughe.
Una crema viso ideale per la pelle secca deve quindi idratare la pelle e nutrirla in profondità con sostanze ammorbidenti e nutrienti.
Per aiutare le persone che soffrono di pelle del viso secca, BioViso propone la Crema viso per pelle secca naturale KARITE.
La Crema viso per pelle secca naturale KARITE, grazie al burro di karité ed agli altri componenti naturali quali l’olio di oliva e l’aloe vera, idrata, nutre e calma la pelle del viso secca, rendendola estremamente morbida e vellutata già dopo la prima applicazione.
Il burro di karité, estratto dai semi della vitellaria paradoxa, pianta che cresce nelle savane dell’Africa, é da sempre utilizzato per le sue notevoli proprietà protettive, lenitive, emollienti, nutrienti, idratanti e antiossidanti sulla pelle.
La Crema viso per pelle secca naturale KARITE è quindi la soluzione più efficace per risolvere il problema della pelle secca del viso in modo naturale.
Pelle Mista
La pelle del viso mista presenta simultaneamente caratteristiche affini alla pelle grassa ed alla pelle secca: in alcune zone (soprattutto su fronte, naso e mento, la cosiddetta zona T del viso), la pelle mista appare lucida ed untuosa, mentre in altre risulta secca e desquamata.
Per aiutare le persone a trattare la pelle mista del viso, BioViso consiglia quindi l’uso combinato della Crema viso per pelle grassa naturale BARDANA sulle aree del viso grasse con la Crema viso per pelle secca naturale KARITE sulle aree del viso secche.
Pelle spenta
La pelle del viso spenta appare grigia, opaca e devitalizzata.
Una crema viso ideale per la pelle molto secca deve quindi possedere elevate proprietà illuminanti e rigeneranti.
Per aiutare le persone che soffrono di pelle del viso spenta, BioViso propone la Crema viso illuminante naturale ROSA MOSQUETA
Ricca di preziose sostanze naturali quali Olio di Rosa Mosqueta, burro di Karitè, bava di lumaca, Vitamina E, Aloe Vera, Olio d’oliva, Olio di Sesamo e Luppolo, la Crema viso illuminante naturale ROSA MOSQUETA svolge sulla pelle del viso spenta una favorevole attività illuminante, rigenerante, restitutiva, lenitiva, emolliente ed esfoliante.
La rosa mosqueta, pianta originaria del Sud America dalla quale si ricava un olio con notevoli proprietà illuminanti, addolcenti e rigeneranti, è un’ottima alleata per il trattamento della pelle spenta del viso.
La Crema viso illuminante naturale ROSA MOSQUETA è quindi la soluzione più efficace per risolvere il problema della pelle spenta del viso in modo naturale.
Pelle con rughe
Le rughe sono dei fastidiosi inestetismi della pelle del viso, la cui origine – oltre a dipendere dall’inesorabile avanzamento dell’età – è strettamente legata a fattori genetici e comportamentali che accelerano il processo di invecchiamento cutaneo, come il fumo, lo stress, l’alimentazione squilibrata, la sovraesposizione ai raggi solari.
Molto spesso la pelle del viso con rughe è anche secca e screpolata.
Una crema viso ideale per la pelle con rughe deve quindi svolgere un’azione allo stesso tempo ristrutturante, riempitiva, ricompattante, idratante e antistress, per ricondurre le cellule cutanee ad un buon funzionamento metabolico e per mantenere integra la struttura funzionale della pelle.
Per aiutare le persone che soffrono di pelle del viso con rughe, BioViso propone la preziosa Crema viso antirughe naturale ACMELLA.
La Crema viso antirughe naturale ACMELLA, grazie all’azione coordinata dell’acmella oleracea, di due diversi tipi di Acido ialuronico e degli altri attivi naturali presenti al suo interno, aiuta ad attenuare le rughe e le linee di espressione e contrasta la formazione di nuove rughe donando al viso una sensazione di ringiovanimento immediato e visibile dopo l’applicazione.
L’acmella oleracea, pianta originaria del Sud America e dell’Africa tropicale, possiede importanti proprietà riempitive e svolge un’azione rilassante sui muscoli che si trovano sotto la pelle riducendo le contrazioni che sono all’origine delle rughe.
La Crema viso antirughe naturale ACMELLA è quindi la soluzione più efficace per risolvere il problema delle rughe del viso in modo naturale.
Pelle con couperose
La pelle del viso con couperose è caratterizzata dalla presenza di chiazze e venature rossastre in particolare sulle guance, sugli zigomi e sulle ali del naso, conseguente all’anomala dilatazione dei capillari sanguigni.
Tali chiazze rosse, oltre ad essere decisamente antiestetiche, provocano un’improvvisa e fastidiosa sensazione di forte calore.
Una crema viso ideale per la pelle del viso con couperose deve svolgere un’azione lenitiva, protettiva, schiarente, antiarrossante e rinfrescante.
Per aiutare le persone che soffrono di pelle del viso con couperose, BioViso propone la Crema viso per couperose naturale JOJOBA.
La Crema viso per couperose naturale JOJOBA, grazie alle proprietà dell’olio di jojoba e degli altri preziosi ingredienti naturali contenuti, lenisce in breve tempo gli arrossamenti e le irritazioni del viso causati dalla couperose.
Dalla jojoba, arbusto diffuso nelle zone desertiche dell’Arizona, della California e del Messico, si ricava un olio dalle straordinarie proprietà idratanti, lenitive, cicatrizzanti, antiarrossanti e protettive per la pelle.
L’olio di jojoba possiede una caratteristica del tutto singolare: è molto simile alla struttura del sebo umano, sostanza che il nostro organismo produce per idratare e proteggere la pelle.
La Crema viso per couperose naturale JOJOBA é quindi la soluzione più efficace per risolvere il problema della pelle con couperose in modo naturale.
Pelle disidratata
La pelle del viso disidratata è carente di acqua.
La pelle del viso disidratata appare opaca, ruvida e desquamata e provoca prurito, infiammazione, tensione e secchezza.
Una crema viso ideale per la pelle del viso disidratata deve quindi svolgere una forte azione idratante al fine di mantenere la pelle morbida e luminosa.
Per aiutare le persone che soffrono di pelle disidratata, BioViso propone la Crema viso idratante naturale OLIO DI COCCO.
La Crema viso idratante naturale OLIO DI COCCO, grazie all’olio di cocco ed agli altri preziosi principi attivi naturali contenuti, idrata in profondità la pelle del viso, la nutre e la protegge dagli agenti esterni quali freddo, vento e raggi solari.
L’Olio di cocco, da sempre noto per le sue notevoli proprietà idratanti ed emollienti, aiuta a mantenere la pelle idratata, morbida e giovane.
La Crema viso idratante naturale OLIO DI COCCO é quindi la soluzione più efficace per risolvere il problema della pelle disidratata del viso in modo naturale.
Scrivi un commento