La pelle del viso grassa è provocata da un eccesso di sebo prodotto dalle ghiandole sebacee.
La pelle del viso grassa ha un aspetto lucido e unto, è soggetta agli arrossamenti e molto spesso è caratterizzata da brufoletti, comedoni e pori dilatati.
La pelle grassa del viso, oltre ad essere molto antiestetica, se non trattata può evolvere in condizioni più gravi, come l’acne e la dermatite seborroica.
Per aiutare le persone a trattare la pelle grassa del viso in modo naturale, BioViso ha creato il Trattamento Viso per Pelle Grassa naturale
1) Anzitutto è necessario pulire il viso con un detergente viso naturale per rendere la pelle piacevolmente idratata e vellutata.
2) Dopo la detersione, va applicato un tonico viso naturale per tonificare ed idratare la pelle del viso mantenendola morbida e fresca.
3) Dopo il tonico va applicata una ricca crema viso naturale specificamente formulata per la pelle grassa, che aiuta a migliorare significativamente le imperfezioni della pelle del viso grassa e impura rendendola molto più bella e piacevole.
4) Infine, una/due volte alla settimana, è opportuno completare la routine applicando una maschera viso naturale specificamente formulata per la pelle grassa, che ammorbidisce la pelle del viso, asportando gradualmente e dolcemente l’eccesso di sebo che caratterizza le pelli grasse ed impure, ed elimina le cellule morte di superficie che rendono l’epidermide velata e spenta, lasciandola piacevolmente morbida e levigata.
1 Commento
Grazie per le informazioni! Molto utile!
Scrivi un commento