COSMETICI PER LA PELLE DEL VISO CON COUPEROSE FORMULATI CON EFFICACI INGREDIENTI NATURALI
Visualizzazione di tutti i 4 risultati
Risolvi il problema della couperose in modo naturale!
La couperose è un inestetismo della pelle del viso caratterizzato dalla comparsa di macchie e venature rossastre in particolare sulle guance, sugli zigomi e sulle ali del naso, conseguente all’anomala dilatazione dei capillari sanguigni.
La couperose è un grave problema per la persona che ne soffre, in quanto le chiazze rosse che compaiono sul viso sono decisamente antiestetiche. Inoltre, la dilatazione dei capillari provoca un’improvvisa e fastidiosa sensazione di forte calore nelle aree interessate dal disturbo.
Per risolvere il problema della couperose è fondamentale seguire costantemente un’adeguata beauty routine viso per la pelle con couperose:
1) Anzitutto è necessario pulire il viso col detergente viso per rendere la pelle piacevolmente idratata e vellutata;
2) Dopo la detersione, va applicato il tonico viso per tonificare ed idratare la pelle del viso mantenendola morbida e fresca;
3) Dopo il tonico va applicata una ricca crema viso specifica per la pelle con couperose, che svolge un’azione lenitiva, protettiva, schiarente, antiarrossante e rinfrescante;
4) Infine, due/tre volte alla settimana, è opportuno completare la routine applicando una maschera viso idratante naturale, che idrata in profondità, nutre, protegge e lenisce la pelle arrossata del viso.