COME EFFETTUARE UN ORDINE NEL NEGOZIO BIOVISO?
1. Aggiungi al carrello i prodotti che vuoi acquistare
Cliccando sul pulsante “Aggiungi al Carrello” puoi selezionare i prodotti desiderati e aggiungerli al tuo carrello. Puoi visualizzare e modificare in ogni momento il contenuto del tuo carrello cliccando sul pulsante “Visualizza il Tuo Carrello” o sull’icona del carrello che trovi nel Menu della pagina. Quando visualizzi il tuo carrello, puoi utilizzare un buono sconto inserendo il codice del buono sconto e cliccando su “Utilizza Buono Sconto”. L’importo del tuo carrello si aggiornerà automaticamente. Puoi visualizzare il tuo carrello in ogni momento da ogni pagina del sito cliccando sull’icona del carrello presente nel menu superiore a destra. Dopo aver aggiunto al carrello i prodotti da acquistare, clicca sul pulsante “Concludi il Tuo Ordine”.
2. Concludi il tuo ordine
Se hai già un account personale, accedi con le tue credenziali: e-mail e password. Se hai un buono sconto e vuoi utilizzarlo, clicca sul pulsante “Clicca qui per utilizzare il tuo buono sconto” ed inserisci il codice del buono sconto. L’importo del tuo carrello si aggiornerà automaticamente. I buoni sconto non sono cumulabili. Inserisci il tuo indirizzo di fatturazione e spedizione al quale vuoi ricevere i prodotti acquistati. Questo verrà anche utilizzato come indirizzo di consegna. Per ricevere i prodotti a un indirizzo diverso da quello di fatturazione, spunta l’apposita casella e inserisci l’indirizzo desiderato per la consegna. Seleziona il metodo di pagamento preferito. Puoi scegliere se ricevere la ricevuta o la fattura per il tuo ordine selezionando l’apposita casella. In caso di richiesta della fattura è necessario inserire il tuo codice fiscale o la tua partita IVA.
3. Effettua l’ordine
Assicurati che tutte le informazioni inserite siano corrette, leggi e accetta i termini e le condizioni del nostro sito web e clicca sul pulsante “Effettua Ordine”.
Grazie per aver acquistato nel Negozio BioViso!
COME TRACCIARE IL TUO ORDINE?
1. Via email
Subito dopo aver effettuato un ordine nel Negozio BioViso, riceverai sui una email di conferma del tuo ordine, all’interno della quale troverai il codice identificativo del tuo ordine, l’elenco dei prodotti acquistati e gli indirizzi di fatturazione e spedizione. Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai una seconda email con il codice di tracciamento della spedizione con cui potrai seguire lo stato della tua spedizione in tempo reale.
2. Sul nostro sito
Se hai un account sul nostro sito, puoi verificare lo stato del tuo ordine cliccando su “Traccia il tuo ordine” ed inserendo il numero dell’ordine in questione e l’indirizzo email utilizzato per effettuarlo.
Se non riesci ad accedere al tuo codice tracking, puoi contattare il nostro servizio clienti.
A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Le spese di spedizione sono GRATUITE Sempre e Comunque.